I tuoi consulenti all'acquisto giusto - FlyTherapy - Digifly
927
post-template-default,single,single-post,postid-927,single-format-standard,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.1,popup-menu-slide-from-left,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

I tuoi consulenti all’acquisto giusto

Flytherapy è sempre al tuo fianco per i migliori acquisti!

Vele, seggiolini, emergenze o strumenti, con flytherapy trovi il tuo partner per tutto quelle che ti serve per godere al meglio del volo libero.

Fatti suggerire consigliare spiegare da chi negli anni le ha provate tutte.

Oggi ti presentiamo lo strumento Digifly completo e tecnologico che ti accompagna fin dai primi voli in Parapendio. Air-bt Digifly è uno tra i più completi strumenti  vario-gps con display ad alta risoluzione al top della gamma mondiale.

La sua forma e’ stata ottimizzata alla massima resistenza strutturale, il display e’ studiato per dare la massima visibilita’ anche in condizioni di luce molto forte, mentre i quattro grossi tasti della console garantiscono la massima operabilita’ in volo anche indossando guanti voluminosi. questo modello monta un GPS 99 canali a prova di disturbo aggiornato 10 volte al secondo; una piattaforma inerziale che rende ancora piu’ preciso il calcolo del vento e la sensibilita’ del variometro, svolge la funzione di G meter per chi fa acro e consente di ottenere precise indicazioni dalla bussola magnetica anche quando la vela si trova molto inclinata sull’ orizzonte. Il ‘Thermal Tutor‘ con autozoom e’ una rivoluzionaria funzione che e’ di grande aiuto nel centraggio della termica in quanto disegna la traccia della termica sul plotter con una linea a spessore variabile : piu’ sottile in discendenza e piu’ grossa in ascendenza. In questo modo e’ molto semplice ed intuitivo trovare il “cuore” della termica.

Oltre a queste funzioni potete trovare molte altre informazioni alla seguente pagina direttamente dal sito del produttore.

ovviamente il meglio non può che non essere al 100% made in Italia.

Vuoi avvicinarti a questo gioiello di strumento di cui non potrai ma più fare a meno. Contatta lo staff di Flytherapy e sapremo darti tutte le indicazioni sui prezzi e tempi di consegna. Ma non Solo…la cosa più importante è che ti seguiremo sulle prime prove di utilizzo del tuo nuoco strumento rendendoti autonomo nellio sfruttare al massimo tutte le potenzialità.